Hotel Perla del Porto Catanzaro Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Trattamenti viso Spa La Fenice - Best Western Plus Hotel Perla del Porto Catanzaro

 

Gli orari del Centro Benessere & Spa La Fenice:

  • Dal lunedì al giovedì
    15:00 - 21:00
  • Venerdì e sabato
    9:00 - 13:00, 15:00 - 21:00
  • Domenica
    9:00 - 13:00, 16:00 - 20:00


La prenotazione è obbligatoria.

 

 

 

Prenditi cura della tua pelle con prodotti naturali

 

I trattamenti viso svolti all’interno delle nostre cabine sono effettuati con i prodotti "Naturalia" ed eseguiti nel pieno rispetto di rigidi protocolli.

 


Pulizia del viso Naturalia

Trattamento di pulizia del viso per detergere e purificare profondamente la pelle o prepararla ad una cura specifica o un ciclo di trattamenti. La pulizia, dopo un’accurata fase di detersione profonda, prosegue con l’applicazione della maschera altamente idratante e decongestionante. Successivamente, si apporrà la special light mask nutriente, illuminante e rinfrescante, che attenuerà eventuali rossori dovuti al peeling. Infine il time challenge, nutriente ad azione riparatoria su danni da photo aging, concluderà il trattamento.

 


Trattamento reidratante

Dopo una prima fase di detersione e tonificazione del viso, verrà applicato un esfoliante a base di microsfere. La fase più importante del trattamento è quella di riequilibrio del ph, attraverso l’applicazione del special vanishing. Il trattamento si concluderà con la stesura della crema idratante elasticizzante.

 


Lifto hd

Dopo una prima fase di reidratazione della pelle, la stessa verrà rigenerata applicando gradualmente il flacone lifto hd a base dhea e acido ialuronico e sei estratti vegetali ad azione stimolante che permetteranno alla pelle un immediato recupero di elasticità con un effetto anti age.

 

 

Regenatur Antimacchie

Dopo la detersione e tonificazione della pelle, si prosegue con un peeling profondo. La fase successiva prevede il riequilibrio del ph e l’applicazione di un gel bio schiarente che verrà massaggiato sul viso. Verrà poi applicata una bio maschera ristrutturante ed immediatamente dopo un’emulsione acqua/olio a base di sali minerali proteici ed antiossidanti.

 

Algomask

L’operatrice individuerà, a seconda della tipologia di pelle, la maschera più adatta: algomask green per tutti i tipi di pelle, algomask gold per pelli mature segnate e spente e stressate. Dopo la detersione e tonificazione della pelle, si effettua una esfoliazione accurata e si applica l’algomask opportuna.

 

 

Pure et Lisse

Dopo la detersione e tonificazione della pelle, si prosegue con un peeling profondo e si ripristina il ph fisiologico. Il cuore del trattamento è l’azione filler rivolumizzante e detossinante del flacone di pure et lisse. Si prosegue con una maschera viso ed occhi e si conclude il trattamento con un’emulsione acqua/olio a base di sali minerali proteici ed antiossidanti.

 

 

Fast beauty effetto filler

Dopo la detersione e tonificazione della pelle, si stende sul viso un composto oligominerale e di estratti vegetali dal potere reidratante e fortemente anti age. Il cuore del trattamento si ha nell’applicazione del top line a base di betaglucano concentrato ottenuto dal lievito di birra che ha dimostrato la correlazione tra il sistema immunitario e l’invecchiamento cutaneo.

 

 

Consulta in nostro listino prezzi o chiamaci per info e prenotazioni al +39 0961 360325

Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version